PPL in Sistema

“Un cartone dell’ultima generazione se lo si coglie nel suo corpo di superficie, e una plastica d’avanguardia se lo si coglie nella sua versatilità e nella sua robustezza”. Minimalista in sé, ma felicemente abbinabile a materiali ricchi, altamente ecologico e versatile, il polipropilene è il supporto ideale per ogni tipo di comunicazione.

Materiale antimacchia per natura e indeformabile nel tempo, contiene in sé anche l’attitudine alla stampabilità in serigrafia e con inchiostri a caldo, caratteristica che lo rende ampiamente personalizzabile e perfetto per oggetti di comunicazione di grande impatto estetico. Docile nelle curve, ma rigoroso nelle pieghe e nei tagli, questo sorprendente polimero ha trovato il suo interprete magistrale in Ferappi Studio, che sul polipropilene da anni fa Ricerca e Sviluppo avanzati per la creazione e la realizzazione di Oggetti Promozionali sempre più innovativi.

Buste, custodie, contenitori sagomati, tutti questi elementi promozionali, già in sé medium e messaggio, sono l’evoluzione naturale dei gadget di benvenuto, di riconoscimento e di augurio e si adattano flessibilmente alle tante occasioni della comunicazione d’impresa, lasciando spazio alla più libera creatività.

Nel florilegio degli oggetti di Ferappi Studio qui presentati, i termini “a catalogo” e “personalizzato” stanno rispettivamente a indicare oggetti promozionali di produzione istituzionale e oggetti promozionali epressamente realizzati per il Cliente.